Puoi pagare i tuoi ordine tramite carte di credito/debito o effettuando un bonifico a CBDolomites

  • Il cliente che intende procedere all’acquisto dei prodotti deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul sito, nella sezione appositamente dedicata, ove, seguendo le procedure ivi indicate, invierà il proprio ordine d’acquisto ed effettuerà il pagamento.
  • Il pagamento del corrispettivo è dovuto dal momento dell’ordine.
  • Il cliente si impegna a saldare il prezzo concordato per il prodotto ordinato sul sito (prezzo dei prodotti e del trasporto) mediante i metodi di pagamento disponibili.
  • Il cliente garantisce a CBDolomites di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per utilizzare lo strumento di pagamento indicato in fase di ordine.
  • In caso di mancata ricezione da parte di CBDolomites del pagamento, CBDolomites si riserva la facoltà di annullare l’ordine.
  • Nel caso di pagamento mediante carta di credito, CBDolomites si riserva il diritto di richiedere l’invio, entro 24 ore, della copia del documento d’identità comprovante l’effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell’invio richiesto, CBDolomites potrà rifiutare il pagamento e cancellare l’ordine.
  • I dati relativi al pagamento saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer).

Processo di verifica del pagamento con carta

Quando effettui un pagamento, potresti essere reindirizzato al sito web della banca per la verifica del pagamento. Questo passaggio aggiuntivo è stato introdotto da una normativa UE per migliorare la sicurezza degli acquisti online.

Per completare la verifica del pagamento con carta di credito o debito:

  1. Segui le istruzioni sul sito web della tua banca.
  2. La banca potrebbe richiedere la verifica mediante un codice di sicurezza univoco. Controlla le e-mail o il telefono per recuperare il codice e inserirlo quando richiesto.
  3. In alternativa, la banca potrebbe chiederti di verificare l’acquisto utilizzando tecnologie per il riconoscimento facciale o delle impronte digitali, se disponibili.

Al termine dell’operazione, verrai reindirizzato sul sito di Cbdolomites e riceverai la conferma che il tuo ordine è andato a buon fine.

La verifica è necessaria ogni volta che utilizzi una carta di credito o di debito per effettuare un ordine o una nuova iscrizione e può essere richiesta se cambi il metodo di pagamento.

 

Cosa fare se il processo di verifica non riesce

Se continui a ricevere un messaggio di errore o non riesci a completare correttamente la verifica, rivolgiti alla tua banca. La banca potrebbe sapere perché la verifica non è riuscita. Quindi, riprova a completare il processo.

Come rendere il processo di verifica più fluido

Per completare la verifica, assicurati:

  • Di essere il titolare del conto. La banca invierà un codice solo al proprietario della carta.
  • Di immettere correttamente il codice, come richiesto. Cerca il codice negli SMS e nell’account di posta, ricordando di controllare anche la cartella della posta indesiderata.
  • Che la banca disponga delle tue informazioni personali aggiornate, inclusi indirizzo e-mail e numero di telefono, e di avere scaricato la versione più aggiornata dell’app per l’online banking.
  • che i dati personali in “Il mio account” siano aggiornati.